Shape è una cucina dall’apertura a maniglia ispirata, nel design contemporaneo e nella funzionalità, alle cucine senza maniglia. È caratterizzata dal particolare profilo rientrante, all’interno del quale è inserita la maniglia vera e propria. Il profilo, che nelle colonne assume l’aspetto di una modanatura a tutta altezza, nelle basi può integrare la maniglia al centro dell’anta o lateralmente.
- Tipologia
- Cucine
- Spessore anta
- 26 mm
- Spessore piano
- 6-12-20-30-40-52 mm
- Tipologia apertura basi
- Maniglia integrata
- Tipologia aperture colonne
- Con maniglia integrata verticale, orizzontale
- Tipologie aperture pensili
- Profilo sottopensile
- Tipologie elementi sopra colonna
- Modanatura verticale con tip-on, tip-on
Accessori
Portaposate, portacoltelli, bilancia elettronica, tagliere per pane, portaspezie in ceramica, vaschette in acciaio, set macinaspezie, portapellicole, portamattarello.
Accessori
Piattaia, portapiatti regolabile, portapane in terracotta, portarotolo, contenitori in ceramica.
Attrezzature
Piano di lavoro estraibile in acciaio, cassetti interni, ripiani, ripiani in vetro, Shaker, barra con luci a led e presa elettrica.
Le colonne High si ottengono con la sovrapposizione di una colonna con un elemento sopra colonna e il montaggio di un’anta intera (battente escluso vetrina, ad apertura totale o a scomparsa) o di ante divise (battente, cassetti ed estrattori). Nel caso di ante divise, il taglio delle ante è situato sempre nella parte inferiore, a 780 o 840 mm dal filo inferiore della colonna. Anta intera non disponibile nella versione in massello.
Profondità 120
Schienali modulari disponibili in diverse dimensioni e configurazioni. Moduli larghezza da 300 a 1200.
Attrezzature
Ripiani, tubi, contenitori in DuPont Corian®, griglia, porta bicchieri.
Elementi modulari monofacciali con schienale per l’inserimento tra le colonne.
Elementi modulari monofacciali con schienale per l’inserimento tra le colonne.
Canale attrezzato per il piano di lavoro dell’isola.
Sistema bifacciale a scomparsa per attrezzare il piano di lavoro dell’isola. Il piano superiore è realizzato nella stessa finitura del piano della cucina per risultare invisibile quando non viene utilizzato.
Sistema bifacciale per attrezzare il piano di lavoro dell’isola. Moduli sopra top o a terra da completare con fascia zoccolo.
Finiture lavelli integrati
Lavello e piano in laminato tuttocolore, laminato tuttocolore touch, Inalco MDi®, DuPont Corian®, dekton, acciaio.
Da utilizzare su piani sp. 6-12-20 con telaio di supporto alluminio. Piano in rovere gold, rovere spessart, rovere tinto grigio, olmo, olmo nero o noce c.; massello di noce canaletto, black ash o tinto olmo nero; laminato tuttocolore, laminato tuttocolore touch, laccato goffrato colori, laccato opaco colori o in DuPont Corian®. L fino a 3000 snack laccati o legno, l fino a 3600 snack in DuPont Corian®, l fino a 4100 snack in laminato.
Da utilizzare sospeso o con gamba. Piano e gamba in massello di noce canaletto, black ash o tinto olmo nero. Sydney l 1550-1700-1850-2150 x 788, l 2450 x 895. Sydney con gamba l 1850 x 925, l 2150 x 1025.
Piano, gambe e inserto finta gamba in massello di rovere fossile, black ash o tinto olmo nero. Piano centrale girevole in marmo lucido e levigato, pietra e quarziti naturali. Ø 1500 con due gambe. Ø 1800 con tre gambe e piano centrale girevole integrato.
Da utilizzare su piani sp. 6-12-20-30 40-52. Piano in in rovere gold, rovere spessart, rovere tinto grigio, olmo, olmo nero o noce c., laccato goffrato colori, marmo lucido e levigato, pietra, Inalco MDi®, quarzite lucida e micropallinata o Dekton. Gamba e supporto piano rastremato in laccato goffrato colori, laccato opaco champagne, piombo, ottone, bronzo, alluminio e laccato STM champagne. Ø 1200 - 1400.