L’incontro quasi passionale, sentimentale, tra la donna e la poltrona Le Club. Un dialogo di linee perfette, tra luce e ombra.
In un mondo globale basato sulla comunicazione, un brand deve guardare oltre i propri confini, aprirsi a esperienze nuove, osare. Incontrare le menti più brillanti del proprio tempo è il modo più efficace per nutrire la creatività: per questo, Poliform incontra Paolo Roversi.
L’incontro tra il brand e il fotografo si sublima nell’incontro tra le modelle e gli oggetti di design. Nella serie scattata da Paolo Roversi, la figura umana è ritratta insieme agli arredi Poliform più iconici.
Lo scambio tra Paolo Roversi e il soggetto – la modella, l’oggetto di design, la modella insieme all’oggetto di design – fa nascere qualcosa che va al di là della semplice descrizione dei dettagli, oltre la superficie delle cose.
Dall’incontro tra Poliform e Paolo Roversi è nata una serie di immagini che a loro volta raffigurano un incontro, quello tra le modelle e gli oggetti di design. Un incontro che viene raccontato anche all’interno di un libro.