Nel nuovo monobrand a Barcellona, il secondo in città, Poliform si racconta attraverso una nuova modalità espositiva, che rende protagoniste le collezioni di complementi d'arredo.
Accanto allo spazio già esistente in via Augusta, Poliform inaugura il suo secondo store monobrand a Barcellona. Una conferma della vitalità commerciale della capitale della Catalogna quanto della solida collaborazione con il partner locale, Zentrum. Poliform Barcelona è l’ultima destinazione di uno sviluppo retail ampio e dinamico che rafforza la presenza dell’azienda nel mercato internazionale. Il nuovo showroom di Barcellona si distingue però dai precedenti, e più in generale dal concept con cui Poliform si presenta tradizionalmente nelle sue vetrine mondiali. Protagonisti della scenografia espositiva sono infatti le collezioni di complementi: imbottiti, sedute per l’area living, madie e coffee table, letti e complementi per la zona notte.
All’ideale di casa completa con cui Poliform è solita raccontarsi (grazie alla pluralità di soluzioni arredative, decorative e architetturali che è in grado di realizzare), l’azienda per la prima volta dà spazio al suo lato più versatile e dinamico, che ricrea composizioni informali e compatte per la convivialità e il relax. L’altissima qualità delle collezioni firmate dalle mani di diversi designers emerge tanto nella loro singolarità, nella ricercatezza dei materiali e delle lavorazioni, ancor più nel dialogo che instaurano attraverso un linguaggio stilistico coerente e complementare. Il risultato è un’armonia d’insieme, un’ode all’eleganza raffinata e contemporanea.
Poliform Barcelona
vía Augusta, 147-162 08021 Barcelona