Salva prodotto
Vedi tutto

Expo padiglione Vanke

Expo padiglione Vanke
Category
Spazi pubblici
Location
Milano, Italia
Architetto
Daniel Libeskind
Costruttore
Vanke
Dettagli fornitura
Librerie e tavoli custom

In occasione di Expo 2015, la multinazionale cinese leader nel real estate Vanke ha assegnato all’architetto Daniel Libeskind la progettazione del suo padiglione, in cui raccontare il ruolo fondamentale dello Shitang – la sala da pranzo – nelle comunità cinesi.

 

Il risultato è un’architettura dalle linee sinuose, che gioca sul continuo fluire tra interno ed esterno. L’area riservata ai partner è arredata con librerie Web in Corian Dupont® disegnate da Daniel Libeskind e realizzate da Poliform. Un oggetto che supera la sua funzione di contenitore di libri per diventare espressione di una ricerca estetica e funzionale di grande contemporaneità.

Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.