- Categoria
- Complesso residenziale Arredo residenziale
- Luogo
- Sydney, Australia
Così denominato in riferimento alla Sydney Opera House e dalla stessa disposizione, il Rose Bay Duet è posto sul lato orientale della città. Il progetto si compone di due case dallo stile moderno e rende omaggio all’idea di una narrativa lirica e architettonica; in particolare, celebra il rapporto operistico tra le due case, il sito in pendenza, l’Opera House e l’iconico Sydney Harbour Bridge.
Con la creazione di un apposito team di progettazione per ciascuna delle due case, Stafford Architecture crea due risultati unici che condividono specifiche qualità caratteriali. Se da un lato entrambe le case valorizzano al massimo gli incredibili panorami disponibili e presentano un esterno dall’aspetto semplice, una casa ha caratteristiche femminili, mentre l’altra ha un taglio maggiormente maschile.
Grazie alla collaborazione con Poliform Australia, Stafford Architecture ha potuto avvalersi di un processo creativo fluido. Potendo accedere all’intera gamma Poliform, entrambe le case hanno usufruito di opere di falegnameria, strutture, finiture e arredi della massima eleganza. Rose Bay Duet è un’impresa ben ponderata e intuitiva di interior design e architettura. Stafford Architecture applica la collezione Poliform con entusiasmo e progettualità, realizzando case dallo stile moderno in armonia tra loro.