<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_Incontri_Roversi_Landing_960x960px_LECLUB_00_Cover

INCONTRI

PAOLO ROVERSI

L’anima della poltrona Le Club

Curve morbide si sublimano nell’atto di accogliere un corpo, dolcemente sospeso in una dimensione senza più spazio né tempo.

Luce bianca su superfici bianche a enfatizzare la perfezione della forma e l’esattezza del dettaglio. Il colore dell’essenza, il colore dell’anima.

Poliform_Incontri_Roversi_Landing_870x1080px_LECLUB_01
Poliform_Incontri_Roversi_Landing_870x1080px_LECLUB_02
Poliform_Incontri_Roversi_Landing_870x1080px_LECLUB_03
Poliform_Incontri_Roversi_Landing_870x1080px_LECLUB_04
Poliform_Incontri_Roversi_Landing_870x1080px_LECLUB_05

«PENSO CHE ANCHE GLI OGGETTI ABBIANO UN'ANIMA. È PER QUESTO CHE CI EMOZIONANO, CHE TRA NOI E LORO NASCE UN RAPPORTO SENTIMENTALE.»
PAOLO ROVERSI

Poliform_Incontri_800x1040px

IL LIBRO

Dall’incontro tra Poliform e Paolo Roversi è nata una serie di immagini che a loro volta raffigurano un incontro, quello tra le modelle e gli oggetti di design. Un incontro che viene raccontato anche all’interno di un libro.

Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.