<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_Incontri_MILANO_1
News

Incontri a Milano

Incontri a Milano

Un nuovo incontro, una nuova opportunità di conoscere, sperimentare, emozionarsi.

Va in scena il terzo appuntamento del progetto di comunicazione di Poliform dal titolo “Incontri”, e questa volta è la cornice della città di Milano a ospitarlo. Dopo gli eventi di esordio a Londra, prima, e Parigi, poi, la capitale meneghina del design accoglie il progetto con il tutto il suo potenziale creativo e di ispirazione.

Attraverso “Incontri”, infatti, Poliform, ha dato vita a una rassegna di appuntamenti in cui i mondi affini e cari all’azienda possano incontrarsi e amalgamarsi favorevolmente: design, moda, arte e fotografia entrano in contatto offrendo inediti orizzonti progettuali, allargando prospettive e stimolando nuove forme espressive. Paolo Roversi, con il suo sguardo in grado di penetrare la realtà e catturare una nuova dimensione su pellicola, ha inaugurato il progetto, riaffermando il duraturo legame con l’azienda, ma anche l’affinità fra la sua arte e l’arredo.

A Milano, un’esclusiva cena al PAC – Padiglione di Arte Contemporanea diventa teatro di questo spettacolo dedicato agli infiniti confini della creatività; protagonisti, selezionati ospiti che gravitano in questo universo dove ogni realtà artistica, compreso il luxury fashion e l’editoria di luxury lifestyle, possono armoniosamente convivere.

Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.