Poliform apre una nuova sede a Pechino. Uno spazio di rappresentanza e di accoglienza per il mondo retail e B2B, dove fare network e raccontare la cultura del marchio.
Poliform investe ulteriormente nel mercato cinese, rafforzando la sua estesa presenza e intensificando le relazioni con il mondo B2B. L’azienda ha inaugurato a Pechino una nuova sede di Poliform China, che affianca la rete retail composta da ventisette showroom monomarca in ventiquattro città.
Questo spazio introduce un concept completamente inedito per il marchio: pensato per connettere, ispirare e rafforzare l’identità aziendale, diventa punto di incontro e riferimento per i rivenditori e i professionisti – da architetti e designer, a media e costruttori – che vogliono entrare in contatto con Poliform, scoprirne i valori e la cultura, oltre a ricevere informazioni e supporto nel mercato locale.
Ospitata al piano terra di un moderno palazzo nel quartiere di Sanlitun – divenuto un polo attrattivo per i marchi internazionali del lusso che qui hanno aperto boutique ed headquarters – la sede di Poliform China si inserisce perfettamente in questa cornice cosmopolita.
Accanto all’area uffici per il team locale, ospita un’esclusiva area lounge di 300 metri quadrati che ricrea una raffinata ambientazione domestica. Qui, circondati dal comfort dei sistemi imbottiti di Poliform e dall’elegante versatilità dei suoi complementi, si respira l’ospitalità e la familiarità distintive del marchio. Grazie a questo innovativo layout la sede rappresenta anche luogo di accoglienza e di incontro, dove vivere un’autentica esperienza del lifestyle Poliform.
La nuova sede e il suo concept rafforzano dunque il posizionamento di Poliform nel mercato, consolidando relazioni sinergiche con rivenditori e clienti. In oltre vent’anni l’azienda ha costruito qui un solido network commerciale, diffondendo il proprio lifestyle e i suoi valori, sempre più apprezzati e riconosciuti a livello internazionale.