<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_roma
News

POLIFORM ROMA

POLIFORM ROMA

21 Marzo 2017, via Anastasio II 70, 00165 Roma

Un nuovo showroom monomarca Poliform nella città di Roma. Lo spazio si sviluppa su una superficie di circa 300mq distribuiti su due livelli e presenta una selezione accurata delle proposte d’arredo per la zona giorno e la zona notte esprimendo il lifestyle del brand tanto apprezzato nel mondo. Lo showroom dedicato alle cucine Varenna di via Gregorio VII, rinnovato per l’occasione, completa la gamma delle proposte Poliform mantenendo come elemento distintivo lo stretto legame con l’attualità, a conferma della profonda capacità dell’azienda di cogliere le esigenze e i gusti di un pubblico eterogeneo ed internazionale e di interpretare le tendenze dell’abitare.

Obiettivo di entrambi gli spazi è di essere punto di riferimento anche per architetti e professionisti del settore che intendano trovare prodotti di sicuro impatto per la propria committenza.
I negozi si affidano alla capacità organizzativa e progettuale di Mobilnovo srl importante realtà distributiva, da decenni presente a Roma e riconosciuta per essere partner da sempre di brand di arredamento di alta gamma.

Poliform showroom
via Anastasio II 70 – 00165 Roma

Varenna showroom
via Gregorio VII 120 – 00165 Roma

Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.