Al Salone del Mobile.Milano Poliform ha presentato le nuove collezioni indoor e Architectural, un progetto che si spinge oltre i confini dell’interior design integrando i sistemi giorno e notte con aperture, boiserie e pannelli interparete.
Per la più importante manifestazione dedicata al design internazionale, Poliform ha progettato un percorso coinvolgente che racconta l’eleganza senza tempo delle sue collezioni. A legare tra loro le ambientazioni è il sistema Architectural, che a seconda dello spazio assume una diversa matericità e dunque un’estetica particolare.
La piazza centrale, simbolo di incontro, invita a entrare nello stand a scoprire le novità di Poliform e il suo ideale di casa: accogliente, ospitale, elegante e al contempo estremamente funzionale. A catturare lo sguardo sono sia i prodotti d’arredo sia la cornice che li avvolge.
NEWS 2023
Poliform presenta in anteprima i nuovi prodotti, e per la prima volta si apre all’outdoor. Dopo aver consolidato il livello eccellente nei sistemi giorno e notte, nei sistemi cucina, nei complementi e negli imbottiti, Poliform progetta per gli spazi esterni una collezione completa di sedute, imbottiti, tavoli e tavolini, complementi, accessori e una cucina outdoor. Infine, introduce le novità indoor, tra imbottiti, tavoli e integrazioni ai sistemi esistenti.