<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Poliform_NEWS_TLS_London_1
News

Time, Light, Space London

EVENT, LONDON
Time, Light, Space London

Poliform presenta a New York la mostra dedicata al progetto “Time, Light, Space”.

Durante la sua tournée internazionale, la mostra “Time, Light, Space” farà la sua comparsa anche a Londra. Il negozio Poliform in King’s Road funge da palcoscenico straordinario. Dopo Milano, Shanghai, New York e Miami, è ora la capitale britannica ad accogliere il progetto fotografico basato sull’omonimo libro, Time, Light, Space.
Il libro, edito da Rizzoli New York, racconta una storia attraverso una serie di fotografie realizzate dal famoso fotografo Paolo Roversi, che immortalano su carta le dimensioni abitative di Casa Poliform. Un’accurata selezione di queste fotografie, con tutta la loro forza suggestiva, trova spazio nello showroom londinese, dove dona nuovo ritmo all’ambiente e permette un viaggio artistico attraverso gli scenari dell’interior design. L’accostamento delle opere fotografiche e degli arredi che le circondano crea così un inedito parallelismo sensoriale, in cui l’essenza intangibile dei protagonisti catturati da Roversi diventa realtà tangibile nelle creazioni progettuali distribuite nello spazio. Un’emotività che l’azienda vuole rendere tangibile a clienti e interior designer, affinché possano immergersi nell’universo Poliform e nella sua anima più autentica.

Poliform_NEWS_TLS_London_2
Poliform_NEWS_TLS_London_8
Poliform_NEWS_TLS_London_7
Poliform_NEWS_TLS_London_6
Poliform_NEWS_TLS_London_5
Poliform_NEWS_TLS_London_4
Poliform_NEWS_TLS_London_3

Paolo Roversi è un fotografo noto per i suoi folgoranti ed intimi ritratti e per il suo classico linguaggio visivo. Le sue fotografie occupano un regno tra il passato e il presente, descrivendo un universo allo stesso tempo famigliare ed innovativo.

Roversi è ampiamente riconosciuto come fotografo di moda e ritrattista, creando immagini con celebri modelle e star del cinema. Le sue fotografie sono state pubblicate internazionalmente in riviste come Vogue, W Magazine e Vanity Fair. Ha collaborato con le maggiori case di moda e bellezza, catturando momenti straordinari per marchi come Lancôme, Chanel, Armani a Comme des Garçons, Dior e Guerlin.

Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.