<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-59C7JBT" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Salva prodotto
Vedi tutto
Un nuovo riconoscimento per la cucina Phoenix 2 125088
News

Un nuovo riconoscimento per la cucina Phoenix

Un nuovo riconoscimento per la cucina Phoenix

La giuria di Architizer le ha assegnato il primo posto nella categoria “Product Kitchen Cabinetry”

Architizer, uno dei principali siti, a livello mondiale, dedicato all’architettura e al design, ha annunciato nei giorni scorsi i vincitori del premio A+Awards, un riconoscimento giunto quest’anno alla terza edizione.
Una giuria di oltre 300 illustri giurati provenienti dal mondo dell’architettura e del design, ha selezionato cinque finalisti per ciascuna categoria tra le oltre 90 nominate. I vincitori di ciascuna categoria sono stati scelti in base a criteri di giudizio legati sia alla forma che alla funzionalità e al grado di innovazione tecnologica dei prodotti. Sono poi passati al giudizio della giuria popolare composta da professionisti ed appassionati di design provenienti da tutto il mondo che hanno votato per i loro prodotti preferiti.
La cucina Phoenix, disegnata da CR&S Poliform, si è aggiudicata il primo premio della giuria all’interno della categoria “Kitchen cabinetry” mentre, con il voto della giuria popolare, ha raggiunto il secondo posto nell’ A+ Popular choice awards.
Tutti i vincitori dell’ A+ Awards verranno premiati il prossimo 14 Maggio, a New York, in occasione del NYCxDesign Festival.

L’Architizer A+ Award è il secondo riconoscimento che Phoenix si aggiudica quest’anno. L’ultima nata della collezione cucine Varenna grazie al suo disegno essenziale, accostato ad un’alta qualità dei materiali e a efficienti soluzioni tecnologiche, è una soluzione altamente versatile e facilmente adattabile a diversi spazi domestici.

Un nuovo riconoscimento per la cucina Phoenix 2 125088
Poliform_NEWS_082023_Venezia_960px

Architettura e progetto
alla Biennale di Venezia

Discover
01_IMGL32740

Poliform Lab: il restyling dello showroom aziendale

Discover
10_DSC_0320 copy_hires_caldo0

Nuovo allestimento per lo spazio Poliform a Singapore

Discover
Poliform_Study 01_A_1200x7650

Un progetto innovativo disegnato da David Thulstrup

Discover
Poliform_NEWS_Gstaad

Appartamento privato Grand Hotel Alpina, Gstaad

Discover
Get in touch
Per maggiori informazioni su prodotti e progetti contract e per qualsiasi richiesta sull’azienda, visita la sezione contatti del sito.