Surface è un sistema di boiserie per il rivestimento di pareti, retro di armadi e interpareti in continuità estetica. Con Surface, con cui si progettano configurazioni angolari e intercapedini attrezzate, Poliform trasforma un semplice rivestimento in un elemento architettonico capace di esprimere lo spazio al massimo delle sue potenzialità.
Grazie al profilo per angolo aperto, con la boiserie Surface si realizzano anche composizioni angolari. Nell’integrazione con l’armadio Senzafine si crea un angolo home office appartato e discreto. Surface è in tessuto lino chiaro con profili champagne opaco; stesse finiture per l’armadio Senzafine Cover con apertura battente.
Nella zona giorno, la boiserie Surface, attrezzata con mensolone Code, disegna delle nicchie in cui integrare la libreria Lexington. Tre le finiture della composizione: tessuto lino scuro, Inalco MDi® rigato scuro e olmo nero, sempre con profili in ardesia opaco, come i montanti del sistema Lexington.
Nell’area guardaroba, la boiserie Surface e la porta Pivot Plus sono usate in combinazione con la cabina armadio Lexington. La boiserie Surface è usata sia a copertura del retro degli armadi, in finitura lino chiaro, sia come schienale del sistema Lexington, in rovere spessart come la porta Pivot. A centro stanza, Surface dà vita all’area specchi e vanity.
Nella zona notte, la boiserie Surface in rovere spessart print integrata agli armadi Senzafine Cover crea una nicchia con cassettiera e mensole e, attrezzata con il mensolone sospeso Code e lo specchio Circle, un angolo vanity.